Precedente
Successivo

PRODOTTI

Passerelle per disabili

LA PROFILMI, un’azienda giovane, innovativa e fortemente creativa, che, contando su un team qualificato e certificato, opera nell’estrusione di profili per arredo urbano, stabilimenti balneari e outdoor.

Passerelle

per l’accesso in spiaggia in WPC.

Se hai uno stabilimento balneare, tra gli accessori indispensabili per una buona stagione estiva oltre agli indispensabili lettini e ombrelloni avrai bisogno di pedane e passerelle per fare transitare i tuoi ospiti nel modo più confortevole possibile.

Sicuramente vorrai dotarti di quanto di meglio offra il mercato ad un costo vantaggioso. Bene. Abbiamo quello che ti serve!

Grazie ad anni di ricerche e test condotti in ambienti estremi, abbiamo messo a punto un materiale composito decking WPC che rappresenta il miglior connubio di estetica e durata per spazi esterni.

Con l’eleganza e il calore del legno ma senza bisogno di manutenzione.

Il legno composito o WPC (Wood Plastic Composite) è un materiale innovativo realizzato mescolando fibre di legno a polimeri di materie plastiche.

Questo ci consente di realizzare camminamenti e passatoie per spiaggia che possiedono tutta l’eleganza e il calore del legno ma con i vantaggi del materiale plastico, ovvero un’alta resistenza ai raggi UV (non scoloriscono) sono esenti da scheggiature, resistono ad un’ampia escursione termica sono antimuffa e senza bisogno di manutenzione. Il legno composito WPC inoltre è riciclabile ed ecologico.

Questo fantastico materiale in decking WPC fornito in rotoli, può essere utilizzato in molte circostanze: per comodi camminamenti antiscivolo, per superfici di aree ristoro, come base per docce o cabine. Il loro utilizzo è consigliato anche presso le piscine ed i campeggi.

Passerelle speciali per il transito dei disabili.

Le pedane realizzate da Profilmi e dedicate agli stabilimenti balneari sono realizzate WPC antiscivolo, mentre le passerelle per spiagge sono in materiali plastici, antibatterici, resistenti e riciclabili inoltre, questa tipologia di passerelle in rotolo per spiaggia è particolarmente indicata per il transito dei disabili poiché formano una superficie piana, senza spazi fra una doga e l’altra.

Per tua comodità, tutte le pedane e le passerelle per l’arredamento di stabilimenti balneari, sono di facile assemblaggio, resistenti al calpestio di persone o carrelli, alla salsedine ed agli altri agenti atmosferici.

Un prodotto per stabilimenti balneari con un occhio all’ambiente.

Puoi contare sulla massima cura dei nostri prodotti e sulla loro certificazione e brevetto. La cura dei dettagli, tipica di ogni prodotto Profilmi ci ha portato a realizzare un’ampia gamma di soluzioni dedicate esclusivamente agli stabilimenti balneari che cercano prodotti a bassa manutenzione, durevoli, resistenti agli agenti atmosferici e sicuri come le nostre pedane in rotolo per spiaggia in WPC antischeggia e antiscivolo, ideale per il transito dei bagnanti che spesso sono a piedi nudi.

Se tutto ciò non ti ha ancora convinto, c’è un’ulteriore aspetto da prendere in considerazione, quello ecologico. Utilizzando passatoie, camminamenti e pedane in WPC per il tuo stabilimento balneare o per il tuo campeggio, farai del bene all’ambiente. Infatti contribuirai a un minore abbattimento di alberi e al riuso della plastica a cui diamo una seconda vita. Bello Vero?

Richiedi subito un preventivo

Chiedi un preventivo gratuito, delle informazioni tecniche.

Il nostro team di esperti sarà lieto di rispondere a tutte le tue richieste nel più breve tempo possibile.