PRODOTTI

Pavimenti WPC per terrazzo

Stai progettando casa o la devi ristrutturare e sei alla ricerca di un ottimo materiale per la pavimentazione da esterno?

Ecco un materiale perfetto con caratteristiche eccezionali

Quando devi rinnovare una pavimentazione da esterno le opzioni a tua disposizione sono sicuramente molte, ma solo una ti permette di unire un design raffinato con la durata nel tempo e un’ottima resistenza agli agenti atmosferici: parliamo del “WPC Legno Composito“.

Vediamo di cosa si tratta. Il WPC chiamato anche legno composito è un materiale innovativo e con caratteristiche assai interessanti: bello da  vedere, resistente ed ecologico.

Per questo motivo il WPC viene utilizzato per la

pavimentazione di terrazzi

e per rivestimenti esterni. Il suo successo è dovuto alla sua resistenza e  alla sua poca manutenzione rispetto ad altri materiali.

Bello come il legno e resistente come la plastica!

Grazie alla sua bellezza ti consente di realizzare rivestimenti per esterni dal grande fascino e che trasmettono tutto il calore che solitamente è  appannaggio esclusivo del legno naturale. Utilizzando il WPC avrai diversi vantaggi come: una fantastica resistenza agli agenti atmosferici, un’ottima resistenza all’acqua, agli UV ed inoltre è totalmente atossico.

Troverai l’utilizzo di questo materiale innovativo una valida soluzione per la pavimentazione di un terrazzo oppure degli spazi esterni come: per le piazzole intorno alla propria villa, per il pavimento esterno al garage ecc.

Tutti i pavimenti per l’esterno che necessitano di particolare resistenza agli agenti atmosferici, muffe, raggi solari trovano nell’utilizzo di pavimentazioni in WPC un’ottima soluzione.

Scegli la qualità certificata dei pavimenti Profilmi.

La Profilmi è un’azienda giovane e all’avanguardia nella realizzazione di WPC. Grazie al suo team di tecnici e ricercatori riesce a creare pavimentazioni per esterni ideali per ogni condizione come: arredo urbano, stabilimenti balneari e Outdoor.

Perché dovresti scegliere un pavimento in WPC per esterni Profilmi? Semplice, perché dopo tanti anni di studi, ricerche e collaudi tecnici possiamo garantirti un prodotto di qualità superiore, brevettato e completamente Made in Italy.

Il pavimento in WPC Profilmi segue tutte le indicazioni e linee guida per rientrare nel certificato PSV, che assicura l’utilizzo di materiali riciclati e a sua volta riciclabili al 100%.

Usiamo solo il 20% di farina di legno riciclata per la produzione di questa pavimentazione, per garantire tutti i suoi vantaggi strutturali e l’aspetto estetico caratteristico.

Per quanto concerne invece la parte plastica, essa è composta da PVC rigenerato espanso. Una scelta tecnica per sfruttare le sue caratteristiche specifiche quali le elevate proprietà meccaniche e la resistenza ad acqua e al calore, assieme a ottime proprietà isolanti, termiche ed acustiche. Inoltre gli conferisce la proprietà di sopportare forti escursioni termiche, che rende il WPC di Profilmi il materiale ideale per pavimentare gli ambienti esterni.

I

pavimenti WPC

rappresentano dunque una soluzione innovativa per la pavimentazione degli esterni e sono il materiale ideale per il rivestimento di terrazzi, balconi, spazi Outdoor, giardini e molti altri elementi posti all’esterno dell’abitazione.

Una scelta che fa bene all’ambiente

Questo tipo di pavimentazione rappresenta un’ottima alternativa al legno, il materiale solitamente più utilizzato per gli esterni. Il pavimento in WPC è ottimo dal punto di vista funzionale, in quanto resiste a lungo senza alcun bisogno di manutenzione, sia dal punto di vista ecologico, visto che è eco compatibile, e non crea nessun inquinamento ambientale durante la sua produzione, installazione e smaltimento.

I pavimenti in WPC per terrazzo rappresentano dunque una soluzione innovativa e ecosostenibile. Sono la tua scelta ideale per la pavimentazione di esterni inoltre, sono brevettati e completamente Made in Italy.

Hai delle esigenze particolari? Nessun problema. Chiamaci. Siamo pronti a soddisfare qualsiasi tua richiesta.

Realizziamo e forniamo pavimenti in WPC su misura del cliente.

Richiedi subito un preventivo

Chiedi un preventivo gratuito, delle informazioni tecniche.

Il nostro team di esperti sarà lieto di rispondere a tutte le tue richieste nel più breve tempo possibile.