Home / Pavimenti wpc per esterni
Pavimenti WPC per esterni: caratteristiche e vantaggi
I pavimenti in WPC sono costituiti da un materiale composito di ultima generazione, contraddistinto da una serie di qualità che ne fanno un prodotto artigianale unico nel suo genere: eco-compatibile, made in Italy, brevettato, facile da posare, durevole nel tempo.
Vantaggi dei Pavimenti in WPC per esterno
Grazie alle speciali caratteristiche, i
pavimenti in WPC
per esterni sono un’ottima alternativa al legno sia dal punto di vista funzionale sia dal punto di vista ecologico, in quanto garantiscono la perfetta integrità sul lungo periodo senza alcun bisogno di manutenzione ed eliminano completamente il problema delle schegge.
Inoltre, sono un prodotto certificato PSV composto da materiale riciclato e riciclabile al 100%. Realizziamo pavimenti in WPC utilizzando solo il 20% di farina di legno rigenerata per mantenere intatte tutte le particolari caratteristiche del prodotto e per offrire tutti i vantaggi rispetto ai tradizionali listelli di legno.
Come materiale plastico, abbiamo scelto una base in PVC rigenerato espanso in quanto possiede elevate proprietà meccaniche e garantisce la minima dilatazione, è isolante, è totalmente ignifugo, è estremamente resistente alle alte e alle basse temperature, dunque sopporta forti escursioni termiche (da -40°C fino a 60°C).
Da 35 anni produciamo
pavimentazioni per esterni in WPC
con maestria e sapienza, ricreando la bellezza della classica pavimentazione in legno e mantenendo al contempo le eccezionali proprietà fisico meccaniche della plastica.
Ideali per rivestire terrazze, giardini, patii, dehors, i nostri pavimenti per esterni in WPC sono realizzati su misura rispondendo alle personali esigenze di ogni cliente.
Richiedi subito un preventivo
Chiedi un preventivo gratuito o delle informazioni tecniche.
Il nostro team di esperti sarà lieto di rispondere a tutte le tue richieste nel più breve tempo possibile.
Pavimenti WPC per esterni