Pavimenti in Plastica per Esterno

I pavimenti in plastica per esterno della Profilmi sono una soluzione ottimale per realizzare il rivestimento di superfici in giardini e parchi, nonché di eleganti lastricati in terrazze e dehors, agendo nel pieno rispetto dell’ambiente e garantendo estrema resistenza e durata sul lungo periodo.

I pavimenti in plastica per esterno della Profilmi vengono costruiti utilizzando listelli in WPC, un materiale innovativo ed artigianale, interamente lavorato in Italia, 100% eco-sostenibile ed ecologico, certificato Plastica Seconda Vita.

I listelli in WPC sono semplicissimi da installare e consentono di creare pavimentazioni su misura anche di grandi dimensioni, come ad esempio camminamenti in spiagge e aree verdi, passatoie, rivestimenti per terrazze, ristoranti e locali pubblici. Tra le realizzazioni della Profilmi, da notare l’elegante pontile nel comune di Sarmede e la pavimentazione per il lungo lago del Garda.

Per la loro estrema resistenza all’acqua e agli agenti chimici ed atmosferici, i pavimenti in plastica per esterno della Profilmi sono considerati la soluzione ideale anche dalle amministrazioni pubbliche per il rifacimento delle zone pedonali, in quanto non hanno bisogno di alcuna manutenzione garantiscono la perfetta funzionalità e sicurezza del prodotto sul lungo periodo.

I pavimenti in plastica per esterno sono inoltre completamente zero schegge, antiscivolo e costruiti con materiale ignifugo e autoestinguente, così da assicurare la massima sicurezza in presenza di bambini e animali; infatti, rappresentano la soluzione più idonea ad ogni contesto e la scelta più adatta ad ogni esigenza.