Pavimentazioni per Esterni in WPC

Le pavimentazioni per esterni in WPC sono realizzate con un nuovo tipo di materiale composito, caratterizzato da una ricca serie di proprietà che ne fanno un prodotto unico nel suo genere

Il Wood Plastic Composite è lavorato artigianalmente ed interamente made in Italy ed è un materiale assolutamente certificato e brevettato, facile da posare e durevole nel lungo periodo.

Grazie alle straordinarie qualità di cui è dotato il materiale, le

pavimentazioni per esterni in WPC

rappresentano un’ottima alternativa al legno sia per quanto riguarda l’aspetto funzionale, in quanto eliminano completamente il fastidioso problema delle schegge, sia per quanto riguarda l’aspetto ecologico.

Produciamo pavimentazioni per esterni in WPC su misura e rispondendo alle personali esigenze di ogni cliente, utilizzando solo il 20% di farina di legno rigenerata così da mantenere intatte tutte le speciali caratteristiche del prodotto, offrendo numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali listelli di legno.

Inoltre, le

pavimentazioni per esterni

in WPC sono un prodotto certificato Plastica Seconda Vita, composto da materiale riciclato e riciclabile al 100%, che garantisce la massima integrità nel tempo a manutenzione zero. Come materiale plastico, abbiamo scelto una base di PVC rigenerato espanso che, grazie alle elevate proprietà meccaniche, assicura la minima deformazione, la massima capacità di isolamento termo-elettrico e la massima resistenza alle alte e alle basse temperature (da -40°C fino a 60°C).

Da 35 anni realizziamo pavimentazioni per esterni in WPC, ideali per rivestire terrazze, patii, dehors, mantenendo perfettamente intatte le tradizionali qualità del legno ma con in più tutti i vantaggi offerti dalle eccezionali proprietà meccaniche della plastica.