Passatoie WPC

La Profilmi progetta e realizza passatoie in WPC, un innovativo materiale composito 100% ecosostenibile, 100% riciclabile e 100% Made in Italy, che unisce le speciali proprietà della plastica con le qualità del legno consentendo di ottenere un prodotto estremamente funzionale, resistente all’acqua, resistente alle alte e basse temperature, inalterabile e indeformabile.

Con solo il 20% di farina di legno e composte per l’80% da PVC rigenerato espanso, le passatoie in WPC sono un prodotto Green certificato Plastica Seconda Vita, che garantisce estrema durata e la massima resistenza: totalmente zero manutenzione, non si deformano, non sbiadiscono, non si scheggiano e rimangono inalterate nel tempo.

Specializzata in realizzazioni di complementi per l’arredo urbano e pavimentazioni per esterni, La Profilmi propone una vasta gamma di prodotti per stabilimenti balneari in WPC, un materiale di ultima generazione 100% ecologico, 100% riciclabile e completamente lavorato in Italia.

Tra questi, NICO è la pratica passatoia in WPC estremamente resistente e sicura, ideale per realizzare camminamenti in terreni sabbiosi e ciottolosi anche non pianeggianti; la sua struttura è infatti progettata per adattarsi a qualunque tipo di percorso ed assicurare il massimo comfort alle persone.

Oppure, NOEMI è l’elegante passatoia in WPC color avorio ad incasso rigida, perfetta su superfici pianeggianti per camminamenti in grandi spiagge o piscine; è particolarmente indicata anche come piano doccia grazie alla straordinaria capacità di resistere all’acqua e all’attacco di batteri, funghi e muffe.