Passatoie per Spiaggia

La Profilmi progetta e realizza una vasta gamma di passatoie per spiagge utilizzando un nuovo tipo di materiale composito 100% riciclabile, 100% ecosostenibile e 100% made in Italy

L’innovativo Wood Plastic Composite unisce le elevate proprietà meccaniche della plastica con le straordinarie qualità del legno tradizionale, garantendo un prodotto green unico nel suo genere.
la nostre

passatoie da spiaggia

sono composto per l’80% da PVC rigenerato espanso e dal 20% di farina di legno rigenerata: brevettato e conforme ai più severi standard di qualità e sicurezza, è un prodotto Green certificato Plastica Seconda Vita che si contraddistingue come unico nel suo genere.
La passatoia da spiaggia in WPC garantisce la massima durevolezza e resistenza, non si dilata, non scolorisce come i tradizionali listelli, è un prodotto certificato zero schegge e zero manutenzione.
NICO è la nostra passatoia per spiagge della nostra favolosa gamma, ideale per realizzare camminamenti che garantiscono la massima sicurezza per le persone; studiato e progettato per adattarsi perfettamente a qualunque tipo di terreno, ha una struttura pensata per percorsi pianeggianti e saliscendi.
NOEMI, TOMMY e MIKE Il Quadrotto sono le passatoie da spiaggia con struttura rigida a incasso, ideali per realizzare percorsi comodi e sicuri; resistenti all’acqua e immuni dall’attacco di batteri, funghi o muffe, sono indicate per camminamenti pianeggianti e piani doccia.
Passatoie per Spiaggia