Panchine WPC

La Profilmi realizza panchine in WPC ideali per arredare il giardino e gli spazi urbani in quanto sono comode, ergonomiche, resistenti agli agenti atmosferici ed esteticamente belle come le tradizionali panchine di legno.

Il WPC, però, è un nuovo tipo di materiale composito 100% eco-compatibile che, grazie alle sue straordinarie proprietà, consente di ottenere un prodotto zero manutenzione: una volta installate in un giardino, in un parco o in un’area pedonale, le panchine in WPC non necessitano di alcun intervento di manutenzione periodica, né devono essere trattate con vernici o impregnanti, ma rimangono perfettamente intatte nel tempo senza scolorirsi, né deformarsi.

Inoltre, garantiscono la massima sicurezza anche in ambienti frequentati da bambini e animali perché sono zero schegge e completamente immuni da ogni attacco di funghi, muffe o agenti batterici.

Perfette in parchi giochi, giardini privati e aree verdi pubbliche, le panchine in WPC della Profilmi sono una soluzione ideale per arredare gli spazi esterni in modo funzionale, esteticamente interessante e completamente eco-sostenibile. Infatti, sono concepite nel pieno rispetto dell’ambiente e nell’ottica del riciclo, in quanto sono realizzate utilizzando materiale di scarto proveniente da rifiuti e riciclabile a sua volta.

Design, stile, comfort e funzionalità: le panchine in WPC della Profilmi sono un prodotto assolutamente innovativo di ultima generazione, frutto della ricerca e dello sviluppo di nuove tecniche di lavorazione dei materiali, nonché del know-how specifico nell’ambito del compound rigenerato di Alta Qualità.