Novità: staccionata Big Maddy

By 22 Luglio 2016Notizie

Arriva una versione più robusta della staccionata in plastica riciclata Maddy, pensata per delimitare zone ad alto pericolo, come ad esempio i corsi d’acqua: scopri le caratteristiche della BIG Maddy.

La BIG Maddy è caratterizzata da una struttura composta da un montante con diametro 120 mm e da un corrimano analogo,  con traverso diametro 90 mm. Una struttura molto robusta ma al tempo stesso elegante e armoniosa (foto), come tutta la linea green Profilmi per l’arredo urbano e la sicurezza.

Maddy è una staccionata economica sicura perché senza spigoli composta interamente da tubolari finto legno e anche autoestinguente: una soluzione ideale per parchi, piste ciclabili, corsi d’acqua, sentieri di montagna.

Poichè è realizzata in plastica riciclata certificata Plastica Seconda Vita, non necessita di manutenzione, e si può avere ad altezze diverse con composizioni diverse, offrendo la possibilità di realizzare qualsiasi creazione.
Maddy è due volte ecologica, perché realizzata con plastica riciclata ma  anche con scarti di lavorazione degli altri prodotti Profilmi, tutti certificati Plastica Seconda Vita.

RICHIEDI UN PREVENTIVO