Black Friday Arredo Urbano in Plastica Riciclata

L’arredo urbano in plastica riciclata è l’ultima frontiera del design ecologico perché rende possibile sfruttare tutta la forza e l’elasticità della plastica per sperimentare idee innovative e realizzare soluzioni ad hoc utilizzando materiale 100% riciclato, eco compatibile e riutilizzabile.

Scegliere la

plastica riciclata per l’arredo urbano

è una mossa vincente perché significa pensare al futuro non solo in termini di sostenibilità ambientale ma anche in considerazione delle eccezionali qualità del materiale che garantisce massima resistenza, lunga durata, zero manutenzione.

La plastica riciclata per l’arredo urbano è una scelta ideale perché offre la sicurezza di un prodotto completamente antibatterico, resistente agli agenti atmosferici, alle muffe e ai funghi; è antischegge, zero spigoli, facile da pulire ed elimina i costi per il trattamento dei materiali tradizionali come il legno o il ferro.

Realizziamo profili per l’

arredo urbano in plastica riciclata

perché crediamo che sia possibile migliorare la qualità ed il comfort dello spazio pubblico attraverso la piena salvaguardia dell’ambiente: la nostra gamma rappresenta il segno del nostro know-how sui prodotti ecologici per l’outdoor.

Utilizziamo materiale ecologico composto da 20% di farina di legno e 80% di PVC rigenerato espanso per generare un prodotto verde certificato PSV e brevettato.

Il nostro catalogo di prodotti in plastica riciclata per l’arredo urbano comprende: passatoie e camminamenti, staccionate ciclabili, cancelletti, mini recinzioni per aiuole, tavoli e tavolini, panchine, sgabelli, cestini per i rifiuti e fioriere; fornita in moduli su bancale, ogni soluzione è disponibile in varie colorazioni e contraddistinta da manutenzione zero.