Panchine da giardino in plastica riciclata

Le panchine da giardino in plastica riciclata sono comode, ergonomiche, di grande qualità estetica, resistenti all’acqua, non scoloriscono con il sole e sono composte da materiale 100% eco-compatibile.

Le panchine da giardino in plastica riciclata non necessitano di alcuna manutenzione periodica, né di alcun trattamento con l’utilizzo di vernici o impregnanti; una volta installate nei vostri spazi esterni, si mantengono perfettamente intatte nel lungo periodo senza il bisogno di cure particolari.

Ideali per gli arredi urbani, per i parchi pubblici e per i parchi giochi dei bambini, adatte alle aree verdi di qualunque contesto, appropriate per abbellire gli esterni di una villa o di un palazzo residenziale, le panchine da giardino in plastica riciclata sono una valida risposta al bisogno di un momento di relax.

Concepite nel pieno rispetto dell’ambiente e nell’ottica del riciclo, sono interamente realizzate con materiale di scarto, rilavorato e riutilizzato per dare nuove forme alle cose e per diventare a sua volta riciclabile al 100%; inoltre, le panchine da giardino in plastica riciclata rappresentano l’oggetto di design che meglio si presta tra gli altri alla sperimentazione di nuove concezioni ed inedite progettualità.

Comfort, stile, design, ergonomia, funzionalità ed estetica: le panchine da giardino in plastica riciclata comprendono tutte le caratteristiche di un prodotto innovativo e tutte le qualità di un materiale composito di ultima generazione ecologico, lavorato artigianalmente e prodotto in Italia.

Da 35 anni realizziamo profili per arredo urbano su misura: le nostre panchine da giardino in plastica riciclata sono il segno del nostro know-how sui prodotti ecologici per l’outdoor.