Black Friday Pali di Plastica Riciclata

Ideali per gambe di tavoli e sgabelli, staccionate e recinzioni, ringhiere e cancellate, i pali in plastica riciclata sono una soluzione estremamente semplice, versatile ed ecologica per completare gli arredi per esterni e sviluppare tante idee per ogni contesto.

Per creare un tavolo ad hoc in base alle particolari esigenze di funzionalità ed estetica, è possibile utilizzare i pali in plastica riciclata a sostegno di un pianale di ogni forma e dimensione; infatti, oltre ad avere le proprietà esclusive del WPC, un materiale composito formato da 80% di PVC e 20% di farina di legno, la plastica riciclata consente di sperimentare soluzioni inedite e rappresenta l’ultima frontiera del design per esterni.

Il segreto di questo materiale, oltre ad essere eco-sostenibile e riciclabile al 100%, è il fatto di non aver alcun bisogno di trattamenti e di non richiedere alcun costo per la manutenzione.

Una volta installato il prodotto, non vi è alcuna necessità che venga riverniciato o ristrutturato perché conserva intatte le sue caratteristiche nel lungo periodo.

I pali in plastica riciclata sono utili anche per realizzare recinzioni e staccionate di ogni tipologia, adatte a delimitare piste ciclabili, corsi d’acqua, aree verdi e camminamenti, così da creare percorsi definiti e razionalizzare gli spazi.

Realizziamo pali in plastica riciclata di differenti colori, forme e dimensioni, fornendo al cliente il prodotto in imballo, da definire a seconda del quantitativo richiesto, e garantendo zero costi di manutenzione. Con 35 anni di esperienza nella lavorazione del WPC siamo in grado di proporre un prodotto unico, certificato PSV e brevettato, totalmente trattato in Italia e composto da materiale proveniente dal riciclo di scarti e rifiuti.