Camminamenti per Carrozzine

Ultima frontiera del design d’esterni, l’arredo urbano diventa ecologico grazie alle sperimentazioni tecnologiche nell’ambito dei nuovi materiali da costruzione, che rivisitano la tradizione manifatturiera italiana in chiave moderna ed eco-sostenibile.

I camminamenti per carrozzine in plastica riciclata della Profilmi sono un esempio di come lo spazio urbano si conforma alle particolari esigenze del cittadino, diventando luogo di benessere e comfort dove trascorrere il proprio tempo.

Grazie alle caratteristiche fisiche e meccaniche della plastica, è possibile sperimentare un concept assolutamente innovativo degli arredi urbani e realizzare soluzioni ad hoc, che sappiano realmente incontrare le singole esigenze delle persone che abitano gli spazi, li percorrono e li attraversano quotidianamente.

I camminamenti per carrozzine prodotti dalla Profilmi sono pensati per soddisfare tali esigenze e per ridefinire lo spazio comune in ottica eco-sostenibile, garantendo la massima durevolezza del prodotto. I nostri camminamenti per carrozzine sono realizzati con un nuovo tipo di materiale composito 100% ecosostenibile, 100% riciclabile e 100% italiano: il WPVC è l’innovativo Wood Plastic Composite artigianale completamente Made in Italy, brevettato e certificato Plastica Seconda Vita, che La Profilmi ha scelto per realizzare tutta la gamma di prodotti di arredamento per esterni.

Grazie alle sue straordinarie qualità, riteniamo infatti che il WPVC sia il materiale in assoluto più idoneo per garantire la massima durevolezza, resistenza e sicurezza del prodotto, e assicurare zero manutenzione sul lungo periodo.